Sicurezza

La sicurezza informatica consiste nell’assicurare l’integrità, la riservatezza e la disponibilità delle informazioni. Rappresenta la capacità di difendersi o neutralizzare gli effetti di incidenti o attacchi informatici.lità del servizio richiesto.

Sicurezza

Firewall e antivirus avanzati

Zero-Trust: la “nuova” strategia di sicurezza alla base dei nostri FirewallZero-Trust: la “nuova” strategia di sicurezza alla base dei nostri FirewallIl concetto di fiducia zero (zero-trust) non è nuovo, esiste da un decennio. Ma la complessità delle strutture aziendali di oggi e l’ascesa della trasformazione digitale stanno ispirando le organizzazioni ad adottare un approccio di sicurezza diverso: creare controlli basati sulle politiche per consentire un accesso sicuro.

Perché Zero-Trust va implementato nella mia organizzazione?
I vantaggi dell’adozione di zero-trust includono:
Supporta la rapida adozione del cloud e la sicurezza dell’utente, fondamentale nel panorama odierno che vede l’accesso da remoto sempre più richiesto
 Migliora la visibilità della rete, che aiuta a combattere il malware avanzato e zero-day
 Riduce i costi di gestione con la sicurezza centralizzata

In abbinata, la nostra protezione software degli endpoint blocca i malware, i ransomware e le minacce che sfruttano vulnerabilità sconosciute (zero-day) utilizzando l’intelligenza artificiale basata su cloud e un agent a basso impatto che non interferisce con le prestazioni degli endpoint.

Policy

Visibilità

Intelligenza artificiale

Autenticazione multifattore

Focus

Riassumendo

Le minacce alla sicurezza possono avere origine tanto all’esterno quanto all’interno di una rete.

Ogni dispositivo o individuo che accede alle risorse della rete deve essere autenticato e autorizzato.